Certificazione

ISO 9001:2015

Ampio Parco Mezzi

per ogni tipo di lavoro

Dal 1972

i primi sul territorio
  • Spurgo Fognature e Pozzi Neri, Escavazioni, Demolizioni
  • 0586 790683

Certificazione

ISO 9001:2015

Ampio Parco Mezzi

per ogni tipo di lavoro

Dal 1972

i primi sul territorio

Demolizioni di edifici in muratura e cemento armato, sia industriali che civili

SEMIT svolge attività di demolizione di fabbricati civili, industriali e infrastrutture stradali. Le demolizioni non sono attività standardizzate, per cui è opportuno valutare le singole realtà da cantiere a cantiere.

Le demolizioni sono interventi di estrema precisione per i quali è richiesto l’utilizzo di macchinari sofisticati (come ad esempio le pinze demolitrici* e il frantumatore*) e la massima attenzione per quanto riguarda gli aspetti della sicurezza degli addetti ai lavori e dell’ambiente circostante.

La demolizione può essere totale o parziale; la prima è finalizzata al recupero dell’area per un successivo reimpiego, mentre la seconda è rivolta invece al recupero del fabbricato per un semplice risanamento o per una sua trasformazione. La buona riuscita di una demolizione dipende principalmente sia dalle tecniche impiegate che dalle attrezzature utilizzate.

La nostra azienda dispone di mezzi e attrezzature adeguate che trovano sinergia con il personale tecnico al fine di eseguire opere con professionalità e a regola d’arte.

Grazie all’esperienza pluridecennale, Semit ha come valore aggiunto il know-how di che effettua demolizioni da molti anni e la capacità di saper gestire e organizzare i cantieri in modo autonomo.


*PINZE DEMOLITRICI: sono attrezzature specifiche per la demolizione primaria e sono dotate di chele per la demolizione del cemento armato ed armature metalliche. Dotate di rotazione a 360 gradi, riescono a demolire anche strutture complesse e verticali. Infine, oltre a ridurre le vibrazioni ed il rumore, facilitano il reimpiego dei materiali demoliti, nel rispetto delle leggi vigenti.

*FRANTUMATORE: è specifico per la demolizione secondaria; permette il taglio dell’armatura metallica interna al calcestruzzo e separa e riduce in frammenti quanto già demolito per facilitarne il carico ed il trasporto. I Frantumatori sono ideali, oltre che nella frantumazione a terra, per la demolizione di pavimentazioni e di muri di cinta.

Demolizioni | Semit Rosignano Cecina Livorno Collesalvetti
Demolizioni | Semit Rosignano Livorno Cecina Collesalvetti
Demolizioni | Semit Rosignano Livorno Cecina Collesalvetti
Demolizioni | Semit Rosignano Livorno Cecina Collesalvetti
demolizione cinema
Semit Spurghi - certificazione Qualità ISO 9001:2015

“Non trova il servizio di cui hai bisogno? Non esiti a contattarci. Faremo il possibile, con i nostri operatori e i nostri mezzi, per risolvere il suo problema.”

Top